[Talk-it] Chilometraggio di una strada

niubii f.pelullo a gmail.com
Dom 19 Ago 2012 11:18:02 BST

Bisognerebbe distinguere tra chilometrica nominale e chilometrica
effettiva. Il più delle volte non corrispondono.

Dai dati presenti potresti tentare di calcolare la km effettiva, ma ai fini
della verbalizzazione interessa quella nominale. Ti servono le miliari.

Ciao
/niubii/
Il giorno 18/ago/2012 18:43, "Alberto Nogaro" <bartosomail at yahoo.it> ha