[Talk-it] Visualizzazione sentieri inseriti

scratera pizpiz a alice.it
Dom 19 Ago 2012 14:13:50 BST

Salvatore Neglia wrote

> è normale che dopo 6 giorni ancora non compaia su Open Cycle Map il
> sentiero da me inserito?
> Il sentiero (Sentiero Santo Onofrio) è visibile al seguente indirizzo:
> http://www.openstreetmap.org/?lat=37.9697&lon=13.5906&zoom=14&layers=a
> ma se passate alla Cycle Map non compare:
> http://www.openstreetmap.org/?lat=37.9697&lon=13.5906&zoom=14&layers=C
> Stessa cosa accade con un POI (Eremo Di San Felice) posto nella stessa
> zona.
>
> Scusate se vi chiedo praticamente la stessa cosa di qualche giorno fa, ma
> [...]
Quoted from:
http://gis.19327.n5.nabble.com/Visualizzazione-sentieri-inseriti-tp5720588p5721109.html
...nelle mappe che mi compilo usando i dati osm è già tutto comparso...
https://vkorpw.sn2.livefilestore.com/y1p9HcShuTGDYNyn9AKoVrDc01A8hn7OQiN4Dl02eP4R2SdQRs62m4qoZUVFih4Sn9Tz2E-r84zIObmWg4WBwLC7iqk3TbRGGN4/Cattura.JPG?psid=1
...abbi pazienza....