[Talk-it] Convenzione nomi dei munifici

scratera pizpiz a alice.it
Mar 21 Ago 2012 11:29:14 BST

...sempre in italia siamo...non per niente esitono i tag
name:de....loc-name....int_name...official_name...old_name....
...questa è la mia opinione e così io li mappo visto che abito prorpio
vicino a quei luoghi dove si parla ladino e tedesco che è pur sempre la
seconda lingua visto che in italia la prima è sempre l'italiano...se poi non
ti vogliono rispondere quando devi pagare prova ad uscire senza pagare e
vedrai che bene che lo sanno l'italiano...