[Talk-it] Compilare la mappa dell'Italia per Osmand

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 11:39:16 BST

Navit va continuamente in crash sul mio cell.. :(
Inoltre mi sembra molto meno intuitivo (imho).

Per quel che conta, nelle rispettive versioni per android, per ora la
valutazione media sul play store privilegia nettamente osmand.

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus