[Talk-it] R: Passi alpini

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Ven 24 Ago 2012 11:40:09 BST

On 2012-08-24 at 12:12:13 +0200, Alexander Roalter wrote:
> Qui metterei solo il name=* all'amenity. Questo appare sulla mappa
> se si ingrandisce abbastanza. Sul mettere place=isolated_dwelling in
> questo caso si può discutere, ma al mio parere non ci viene per un
> solo ristorante (anche perché si può discutere sulla longevità di
> questo impianto).

Sui passi stradali mi pare che ristoranti siano discretamente longevi
(e frequentatissimi da motociclisti e non solo) e che sia comune avere
il ristorante con l'abitazione dei gestori (almeno per la stagione
di apertura)

Visto che ci sono degli abitanti (almeno stagionali) mi pare che
non sia una locality, ma che isolated_dwelling sia il tag giusto.

--
Elena ``of Valhalla''