[Talk-it] Gruppi di persone per attivitā di mappatura massiva

Dom 26 Ago 2012 23:12:58 BST

2012/8/22 niubii <f.pelullo at gmail.com>:
> [...]

+1

> Credo proprio di no, secondo me si riferiva alle classiche stradine
> all'interno dei centri storici.

non necessariamente, anche se spesso in Italia si trovino in questo
contesto. Sono generalmente delle strade molto strette, dove le
macchine larghe hanno dei problemi, ma il traffico motorizzato non č
escluso (per esempio in motorino non avresti problemi andarci).

> La destinazione d'uso prevalente non e' highway=service, ma č
> highway=residential (oppure living_street, se presente segnaletica del
> caso).

residential potrebbe pure andare bene, living_street secondome non
esiste in Italia (limite basso: 7km/h, precedenza dei pedoni, bambini
possono (legalmente) giocare per strada, parcheggiare solo dentro aree
segnalate, ecc.), al meno non come ho sempre capito questa classe
(essendo tedesco ametto che mi sono orientato al concetto tedesco) e
come credo sia implementata nei vari routers.

+1, alle volte anche maxlength

ciao,