[Talk-it] Parcheggio aziendale

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 21:45:46 BST

2012/8/27 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Ho mappato un parcheggio aziendale ma non mi piace molto il risultato
> per cio' che riguarda il rendering, nel senso che il simbolo P di
> parcheggio fa pensare si tratti di un parcheggio normale.

amenity=parking + access=private
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Parking

> In realta' e' presente una sbarra che limita l'accesso. Pedoni e bici
> possono invece accedere senza problemi.

Non penso che i pedoni e le bici possano accedere liberamente, nel
senso che non penso sia ammesso il parcheggio di biciclette di
persone estranee all'azienda. Quindi secondo me rimane il tag
access=private sull'area del parcheggio.
Eventualmente aggiungerei foot=yes+bicycle=yes sul nodo che mappa la sbarra.

Ciao
Federico