[Talk-it] Nuovo Tag

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 10:32:41 BST

Il giorno 28/ago/2012 11:05, "Tiziano D'Angelo" <
tiziano.dangelo a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> sto per mappare un caseificio (http://caseificioprimiero.com), riesumo
questa discussione.
> Può andare shop=cheese product=dairy? Applicato a tutto l'edificio oppure
solo sulla parte dove effettivamente c'è la rivendita?
> Ho pensato anche a shop=cheese cheese=dairy.

Io avevo usato shop=deli perché quello che ho mappato è più che altro una
rivendita che ha anche prodotti tipici..

> ciao
> Tiziano

Ciao,
Stefano

chesse in special modo ai formaggi, quindi direi ripensandoci che forse è
meglio dairy? quindi meglio shop=dairy(anche se meno usato)?

al negozio non ho visto fattorie, niente nega che potrebbero averla in un
altro posto, ad ogni modo se non c'è a vista, non c'è :)