[Talk-it] Route per sentiero non segnalato

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 30 Ago 2012 08:50:58 BST

Il 08/30/2012 09:27 AM, Federico Cozzi scrisse:
> Dalla tua descrizione mi sembra che il sentiero sia "esistente" (né
> proposed, né temporary, ecc.)
> Al più userei il tag trail_visibility per indicare che non è facile seguirlo

In realta' il sentiero e' costituito da piu' parti, non si tratta di un
tratto unico che una volta imboccato ti porta a destinazione.
Bisogna sapere da dove partire, quali vie di un paesino attraversare per
proseguire, quale strada scegliere quando si presenta uno dei numerosi
bivii.
Io ho gia' fatto un paio di tentativi di percorrerlo tutto ma ogni volta
in qualche punto ho sbagliato e sono finito altrove.
Non e' tanto questione di trail_visibility per cui non ci sono
particolari problemi ma di "routing".

grazie
	maxx