[Talk-it] Visualizzazione sentieri inseriti

Salvatore Neglia s.neglia a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 18:02:06 BST

beh in generale si spera sempre che le cosa vadano migliorando di continuo.
Ovviamente mi astengo da fare la benchè minima critica. Open street map è
un progetto eccezionale sia negli intenti che nei fatti.