[Talk-it] Compilare la mappa dell'Italia per Osmand

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Ven 31 Ago 2012 11:17:09 BST

Il 23/08/2012 8:22, Gianmario Mengozzi ha scritto:
> ciao,
>
> vedo che la mappa italiana su gfoss in formato .obf è "ferma" al 6
> agosto (dall'app si scarica quella al 20/7).... con che frequenza
> riuscite a renderla disponibile? settimanalmente è chiedervi troppo ?
> ok ok , non mi insultate ora..  ;))

Ho fatto un po' di esperimenti, purtroppo non sono riuscito a compilare
la mappa per l'italia. In compenso ho scoperto che compilare una mappa
per una regione sola, come la Toscana o L'Emilia Romagna (i cui file pbf
sono disponibili su gfoss), è un'operazione banale, l'applicazione non
si è mai bloccata ed in 15-20 minuti si ha una mappa pronta all'uso. Chi
ha bisogno di mappe aggiornate può farci un pensierino.

--
Giacomo Boschi