[Talk-it] spam su openstreetbug

Sab 1 Dic 2012 15:31:59 GMT

2012/12/1 Fabri <erfabbri at gmail.com>:

> Non saprei se ci sono modi per bloccarlo, per ora possiamo solo
> continuare a marcare i bug come fixed , commentare che  spam e...
> sperare che si stufi...

si, per consiglio di segnalare questo caso in talk (en), perch ci
stanno lavorando per un implementazione del sistema sul sito
principale, e si discuteva come farlo "en detail" (segnalazioni
anonimi o con registrazione), e un caso come quello mi sembra un buon
motivi per richiedere la registrazione.

ciao,