[Talk-it] Anfiteatri all'aperto e Parco Lago Nord

sabas88 sabas88 a gmail.com
Dom 2 Dic 2012 17:00:41 GMT

Ciao,
come si taggano i teatri all'aperto? (o anfiteatri che siano)
Proposte chiare non ce ne sono, e la domanda c'è anche nella discussione
sul wiki di amenity=theatre.
(http://www.openstreetmap.org/browse/node/2046503080)

Per il momento ho solo messo un nodo amenity=theatre e un
building=grandstand sugli spalti (che poi è una gradinata, bisognerebbe
mapparla come steps? ).

Se c'è qualcuno in zona Paderno Dugnano, bisognerebbe migliorare la
mappatura del Parco Lago Nord, io ci sono passato di sfuggita... In
particolare non mi sembra che la cava che c'è in fianco sia (più) così
estesa.

Grazie,
Stefano