[Talk-it] Errore(?) nella SS126 Occidentale Sarda

David Paleino dapal a debian.org
Gio 6 Dic 2012 17:30:49 GMT

Ciao a tutti/e,

mi ha contattato l'utente japa-fi, che sta mappando vari luoghi in Italia in
base ai suoi viaggi negli ultimi anni.

Mi ha chiesto se conoscessi una fonte certa per stabilire l'itinerario della
SS126. Questo perché trova strano (e anch'io, in base alla sua descrizione),
non crede sia possibile che questa si snodi per il centro storico di Iglesias:

  http://www.openstreetmap.org/?lat=39.31421&lon=8.53357&zoom=17&layers=M

In particolare, dice che quella Via Manno è una stradina stretta, dove si
potrebbe andare al massimo a 20km/h, ed è ad "alta densità pedonale" (mi diceva
che ha pranzato in dei tavoli messi per strada!). Ritengo anch'io quindi
improbabile che la statale passi proprio di lì. Lui nel frattempo ha declassato
le vie del centro storico incriminate da primary, per motivi di routing.

C'è qualcuno che conosce la zona, e potrebbe dare un'occhiata? (e magari
sistemare, se fosse il caso)

Grazie mille,
David