[Talk-it] Errori in OSM nel Veneto: chiave "ref" in una rotonda

Groppo O groppo8 a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 11:17:17 GMT

Ciao
Il giorno 06 dicembre 2012 00:43, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> ... potrebbe essere condiviso il codice che ci sta dietro,
> magari potremmo farlo per tutta Italia o per tutte le regioni....
> Il server di GFOSS direi che può ospitarla tranquillamente

È una cosa che avevo già pensato di chiedere e mi farebbe piacere :)
Gli aggiornamenti sarebbero anche più regolari.

Per come sono fatti gli script, i controlli sui tags si possono applicare a
tutta l'Italia, i controlli sulle geometrie no.
I secondi funzionano, ma sono un po' degli accrocchi, genererebbero dei
file temporanei enormi (almeno quello dei nodi solitari) ed impiegherebbero
molto tempo se applicati all'Italia (ricordo, comunque, che i nodi
duplicati sono segnalati anche da Keepright).

Domani sistemo un po' gli script e posto un link.

Ciao,
Groppo