[Talk-it] POI in traccia GPX

Caterpillar caterpillar86 a gmail.com
Dom 9 Dic 2012 22:14:10 GMT

Ieri ho inviato un file GPX fatto con OSMTracker. In tale file vi è un
POI di divieto di transito che ho messo, e che non pensavo sarebbe stato
acquisito da openstreetmap.org. Ora se apro la traccia dal sito con
potlatch, il POI riappare. Credo che quando i lavori finiranno e la
strada sarà riaperta, tale POI potrebbe generare incompresioni. Su IRC
mi è stato consigliato di cancellare la traccia dal sito, modificarla
con JOSM e rimetterla. Voi che mi consigliate? Ho provato innumerevoli
volte a togliere il POI con il plugin di JOSM per modificare le tracce
GPX, ma non ho avuto successo.