[Talk-it] Dati georeferenziati Emilia Romagna.

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Mar 11 Dic 2012 12:35:18 GMT

Ho visto che la mappa do OSM riporta su Bologna città i numeri civici.

Ritengo che questi siano dati georeferenziati ottenuti da un ente.

Se qualcuno che mi legge ha partecipato a questo import, vorrei chiedere:

sono stati ottenuti dal Geoportale Emilia Romagna?

E in caso affermativo e supponendo che siano dati liberamente utilizzabili,
da quale link li avete ottenuti?

Quale metodologia di import avete utilizzato?

Grazie dell’interessamento.

Beppe