[Talk-it] "Strana" mappatura a Milano

Gio 13 Dic 2012 14:39:21 GMT

Il giorno 13 dicembre 2012 11:09, Volker Schmidt <voschix at gmail.com> ha
scritto:

> Simone,
>
> suppongo tu abbia fatto un tentativo di dialogo con l'autore originale
> della relazione ( agilulfo7 <http://www.openstreetmap.org/user/agilulfo7>)
> prima di portarlo in lista?

Ecco la risposta:

il motivo per cui ho creato qs. relazione è che essendo bibliotecario del
comune di milano e precisamente all'ufficio informazioni di comunità della
biblioteca centrale di palazzo sormani, mi trovavo a dover spiegare agli
utenti della biblioteca dove si trovassero le biblioteche del sistema
urbano magari in relazione al punto dato con il campo cerca per esempio il
propio domicilio,e che cmq. qs rappresentano una relazione essendo
iterdipendenti tra loro e la biblioteca centrale sormani fosse il nodo
inner...e anche poichè con i navigatori quali quelli di android anche se
uno non avesse saputo il nome delle biblioteche e la via avrebbe trovato
tutte le biblioteche del sistema urbano digitando biblioteche comune
milano,forse sbaglio...ma non trovo neanche errata la tua correzione
...ciao grazie

Gli ho suggerito di mantenere la relazione site se davvero le biblioteche
dipendono da quella centrale: in fondo sarebbe un caso equiparabile a
quelle delle scuole di un comprensorio. L'ho inoltre invitato ad aggiungere
dettagli sulle biblioteche.

Ciao,

Simone