[Talk-it] Richiesta controllo qualità

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 18 Dic 2012 10:44:59 GMT

Il giorno 18 dicembre 2012 11:27, Caterpillar <caterpillar86 a gmail.com> ha
scritto:

> Ho fatto un po' di modifiche suggerite :-)
> Per quanto riguarda la rotatoria, mi servirebbe una mano, in quanto non
> so come impostarla... Si tratta di una fontana grande che lambisce una
> strada importante...

E' giusto come l'hai fatto, ma hai messo troppi punti imho, ne bastavano
anche 6... Manca il tag highway per far capire che è una strada :)

Il palazzo http://www.openstreetmap.org/browse/way/177698325 è un
> edificio storico, è taggato come amenity=public_building

Si, ma credo che public_building sia di solito una feature 'puntuale',
pertanto ci va anche building=yes per farlo capire che è un edificio
(tagging per il renderer in versione ninja :-) )