[Talk-it] Feedback da piccoli comuni

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 19 Dic 2012 10:46:46 GMT

Io ho ricevuto un riscontro via mail.
Ho contattato il comune di Borgiallo (TO) perche' aveva pubblicato lo
stradario comunale e la mappa delle vie in CC0 su dati.piemonte.it. Ho
messo i nomi delle vie e gli ho scritto mandando un link alla mappa di OSM.
Mi hanno risposto ringraziandomi per l'interesse dimostrato per il loro
piccolo comune.
Poi e' finita li'.
Saluti
Fabrizio