[Talk-it] "Strana" mappatura a Milano

Groppo O groppo8 a gmail.com
Mer 19 Dic 2012 19:50:44 GMT

Il giorno 13 dicembre 2012 16:56, Simone Saviolo
<simone.saviolo at gmail.com>ha scritto:

> Ovviamente intendo qualcosa di più semplice per l'utente.

Esiste anche il sito Xapi Viewer:

http://osm.dumoulin63.net/xapiviewer/?zoom=14&lat=45.46132&lon=9.20012&layers=0BT&icon=icons%2Famenity_library.n.32.png&request=amenity%3Dlibrary

Mi piace perché mostra la grande quantità di dati presenti in OSM,
invisibili nella mappa su openstreetmap.org

Mi sa che si può richiedere un solo tag per volta, senza filtri ulteriori,
ma aggiungendo alle biblioteche un tag operator si potrebbe fare la ricerca
su questo tag.

Ciao,
Groppo