[Talk-it] Richiesta a Molise servizi geografici

Caterpillar caterpillar86 a gmail.com
Gio 20 Dic 2012 12:55:09 GMT

Sul sito http://www.geo.regione.molise.it sezione servizi
SIIT->Viabilità (
http://www.geo.regione.molise.it/web/guest/viabilita#Viabilit%C3%A0 )
vi è presente una cartografia del Molise prodotta da TeleAtlas.
Nelle faq ( http://www.geo.regione.molise.it/web/guest/26 ) si trovano
informazioni che fanno capire un grande livello di "apertura" di questi
dati. Tuttavia queste informazioni non sono a mio avviso sufficienti per
poter capire se è possibile utilizzare le mappe sul processo di
mappatura OSM. Quindi, porrò delle domande agli amministratori del
portale sul forum, come consigliato dal sito web stesso.

Vorrei dei consigli su cosa chiedere specificatamente. Nonostante abbia
letto le legal wiki di OSM, la mia conoscenza è ancora traballante sotto
questo punto di vista.
Grazie a tutti.