[Talk-it] Scaricare un oggetto con tutte le relazioni ad esso collegate

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Sab 22 Dic 2012 23:49:49 GMT

Ciao,

sto effettuando pian piano l'import delle idrovie del Veneto e fino ad
ora è andato tutto bene.

Ora mi si presenta un problema con JOSM: vorrei scaricare il percorso
del fiume Soligo con tutte le waterway collegate già presenti su OSM (il
percorso è abbastanza impreciso, sembra ricalcato dalla vecchia bing)
per sostituirlo con quello ricavato dai dati delle Idrovie (ottimamente
georeferenziato controllato tramite PNC in parecchi punti). Come si fa
su JOSM a chiedere questo specifico download?

  Il problema si ripresenterà in maniera più marcata con il fiume Piave
(ancora più grande e collegato a innumerevoli waterway) e vorrei alcuni
consigli su come gestire questa situazione. Ho già spezzettato il file
originale in porzioni più piccole ma nel caso di un fiume preferirei
caricarlo tutti con un unico upload anzichè pezzo per pezzo e poi unirli
tramite relazione.

Grazie a chi risponde!

Leonardo