[Talk-it] Legal FAQ italiane non aggiornate

Caterpillar caterpillar86 a gmail.com
Dom 23 Dic 2012 11:58:07 GMT

Il 22/12/2012 18:48, Luca Delucchi ha scritto:

> Bravo!

> Molise
> >

> Anche tu... io per qualche giorno non ne avró tempo
>
> Ciao
> Luca

Al seguente indirizzo http://www.openstreetmap.org/copyright
vi è scritto:

<<OpenStreetMap è un /database aperto/, rilasciato in base alla licenza
Open Data Commons Open Database License
<http://opendatacommons.org/licenses/odbl/> (ODbL).>>

E subito dopo:

<<La cartografia contenuta nelle nostre tavole, e la nostra
documentazione, sono rilasciate sotto licenza Creative Commons
Attribuzione - Condividi allo stesso modo 2.0
<http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/> (CC-BY-SA).>>

Non sono in conflitto le due affermazioni?