[Talk-it] Aggiornamento dati ortografia strade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 28 Dic 2012 18:26:15 GMT

Il 28 dicembre 2012 17:35, sabas88 ha scritto:

> Nella classificazione si potrebbe ampliare la possibilità di scelta?
> Ad esempio per le persone distinguere nomi/cognomi, per la geografia
> distinguere fra toponimi (nomi di monte/di località/ di fiume ecc)

la struttura dei dati lo permette, anzi lo prevede, rimane però uno
sforzo parziale perché da questa procedura si vedono solo le parole
che il correttore non conosce, certamente posso fare delle interfacce
diverse con l'unica differenza nell'elenco delle scelte possibili

per i toponimi, mi accorgo ora che per errore ho tolto il dizionario
dei toponimi estratti dall'italy.osm attuale e quello dei dug, quindi
è possibile che ora vengano segnalati degli errori che prima non lo
erano

> Nella scheda Controllati ci finiscono quelli controllati da noi o da tutti?

da tutti ma in ogni caso vedi solo i nomi delle way che hai modificato
per ultimo (al momento dell'importazione dei dati) anche se le parole
siano state controllate da altri utente, devi fare il refresh della
pagina per acquisire eventuali controlli di altri utenti

> Ultima cosa, è possibile filtrare le segnalazioni di errore e magari segnare
> se si è già corretto o meno?

con la struttura attuale non è possibile perché l'errore potrebbe
essere condiviso con altri utenti che non lo hanno ancora corretto,
bisogna aspettare il prossimo aggiornamento

--
Daniele Forsi