[Talk-it] R: R: : Foto Bing e Yahoo!

Guido Piazzi guido a fotocaos.it
Mer 1 Feb 2012 12:16:22 GMT

Il giorno 31/gen/2012, alle ore 16.10, Alech OSM ha scritto:

> E c’è mica il modo di tracciare delle curve ?
> Senza farlo punto per punto , intendo .

CommandLine plugin!

Richiede un po' di studio, specialmente se uno non  pratico di CAD, ma permette (anche) di tracciare curve molto pulite. Ovviamente, lo fa generando automaticamente i nodi intermedi desiderati, dato che comunque non sono disponibili in OSM primitive curvilinee.

Io spesso disegno le strade a zigzag e poi vado di "fillet".

Guido