[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Ven 3 Feb 2012 16:46:52 GMT

> Anche a me sembra la cosa migliore inserire la provenienza dei dati nel
> changeset comment, potrebbe essere "Edificato Regione Emilia Romagna"?
> Aggiungerò la prescrizione nel wiki.

mmm ... io aggiungerei per ogni edificio un tag di nota che indica che i dati
vengono dal RER facendo riferimento a questa  url
http://dati.emilia-romagna.it/dato/item/6-6-edifici.html
Una cosa di questo genere
source=Dati degli edifici della Regione Emilia Romagna -
http://dati.emilia-romagna.it/dato/item/6-6-edifici.html

Come gia' detto la licenza di quei dati e' CC-BY