[Talk-it] Problemi con immagini PCN

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Sab 4 Feb 2012 22:05:52 GMT

On 02/04/2012 02:06 PM, Simone Cortesi wrote:

> ho appena provato a scrivere ai miei contatti dietro le quinte per
> chiedere di sbloccare gli utenti attualmente bloccati. speriamo... :)

Non ha molto da fare con questo, ma in Provincia di Bolzano (nel nuovo
GeoBrowser,
(http://www.provincia.bz.it/urbanistica/cartografia/geo-browser.asp) ho
notato che sono disponibile nuove ortofoto del 2011.

Ho inviato una inchiesta, non so ancora se risulta in un simile accordo,
ma intanto ho una domanda:

mentre il PCN ha un vero service WMS, dove JOSM (o qualsiasi altro
editore da solo

SRS=EPSG:4326&WIDTH=500&height=500&BBOX=11.8949605,46.7700427,11.8966138,46.7711750

come parametro, l'attuale GeoBrowser non usa WMS, ma un sistema tile
come openstreetmap, ma con una numerazione differente, i zoom level non
sono compatibili, e non credo che i tile x / y hanno lo stesso punto di
riferimento come OSM... E non so nemmeno quale proiezione si usa.

ma guardate da solo:

http://sdi.provincia.bz.it/geoserver/gwc/service/tms/1.0.0/cache_of2011@GIS_APB-PAB@jpeg/11/2609/1656.jpeg

--
Cheers,