[Talk-it] Incongruenza dati gfoss Istat

LoMastro floydbarber a alice.it
Dom 5 Feb 2012 13:00:34 GMT

Mi spiego meglio. Non c'entra quanto è stato inserito in osm.
Qui:
http://geodati.gfoss.it/wiki/index.php/Pagina_principale
I dati che confronto sono quelli a cui si arriva seguendo i link nei
paragrafi intitolati "Centri abitati Istat" e "Località Istat"
Dal primo si va alla lista dei capoluoghi con all'interno i rispettivi
dati. Dal secondo si può scaricare il file foglio elettronico completo
oppure creare il file osm con l'applicativo web

Esempio Pesaro:
1 Latitudine: 43.909811 Longitudine: 12.913123 Popolazione: 91086
2 Latitudine: 43.9028419 Longitudine: 12.8905032 Popolazione: 75720