[Talk-it] Problemi con immagini PCN

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Dom 5 Feb 2012 18:06:02 GMT

On 02/05/2012 12:54 PM, Alexander Roalter wrote:

> L'ho trovato, ma mi pare oggi non funziona il geobrowser... speriamo che
> entro questa settimana sento qualcosa da loro.

alcune ore dopo funziona, e guardando il link di Daniele, trovo questo:

[...]
<AccessConstraints>
Condizioni di utilizzo: Il servizio e il suo contenuto possono essere
utilizzati per le seguenti finalita': 1. Uso privato, 2. Ricerca, 3.
Cultura 4. Uso nelle scuole / istruzione, 5. Produzione di Prodotti Open
Data, 6. Utilizzo a fini delle associazioni ONLUS, 7. Utilizzo
all'interno delle organizzazioni per i servizi di emergenza, 8. Utilizzo
all'interno di amministrazioni pubbliche, ma solo per soddisfare
obblighi di legge. 9. Utilizzo per la creazione di prodotti secondari
che possono essere anche utilizzati commercialmente, ma ad esclusione
del TileCaching permanente. Il Servizio ei suoi contenuti NON possono
essere utilizzati per le seguenti finalita': 1. Utilizzo commerciale dei
contenuti di questo servizio in altre applicazioni (uso commerciale dei
layer in cascading) 2. Utilizzo commerciale e non commerciale per
l'archiviazione sistematica e permanente dei dati del servizio al fine
di generare set di dati paralleli (TileCaching permanente). Si prega di
contattare informatica.geografica-statistica a provincia.bz.it per
qualsiasi uso del servizio e di tutti i dati in esso contenuti che
differisce dalle condizioni d'uso sopra descritti (ad esempio per l'uso
commerciale o per altri usi interni).
</AccessConstraints>
[...]

Aspetto di sentire dalla mia inchiesta, ma mi pare il punto 5. lo
dovrebbe coprire l'OSM?

--
Cheers,
Alex