[Talk-it] Problemi con immagini PCN

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 6 Feb 2012 10:04:25 GMT

Am 06.02.2012 10:45, schrieb Simone Saviolo:

> Non sono un avvocato e neanche tanto un esperto di licenze, ma mi
> sembra che le condizioni stabiliscano chiaramente che i dati non
> possono essere usati per finalità commerciali, quindi sono
> incompatibili con OSM.
>
> Ciao,
>
> Simone
non sono un avvocato neanche io, ma l'utilizzo commerciale che non può
essere utilizzato è
"dei contenuti di questo servizio in altre applicazioni", che mi pare si
basa sulle immagini per se, non dai dati derivati dalle immagini. Perche
il Punto 5. "Produzione di Prodotti Open Data" e 9. "Utilizzo per la
creazione di prodotti secondari che possono essere anche
utilizzati commercialmente,  ma ad esclusione del TileCaching
permanente" mi pare è ben compatibile con OSM.

--
cheers,
Alex