[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Mar 7 Feb 2012 09:05:26 GMT

Am 07.02.2012 09:55, schrieb Andrea Musuruane:
> 2012/2/7 albertobonati a libero.it <mailto:albertobonati a libero.it>
> <albertobonati a libero.it <mailto:albertobonati a libero.it>>
>

>     Ricapitolando il problema delle chiese:
>
>     - Il tag da assegnare alle varie parti dell' edificio
>     building=church e basta.
>     - Il tag amenity=place_of_workship ed attributi connessi va messo in
>     un nodo indipendente.
>

> Non credo. Il tag amenity=place_of_workship pu essere applicato anche
> ad aree.
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dplace_of_worship

Direi: se na chiesa  composta da due o pi building, servirsi del punto
unico con amenity=pow etc, se  composto da un solo building, basta
mettere amenity sullo stesso way del building.

 chiaro dove deve andare: il numero di amenity=pow dovrebbe
corrisponere al numero delle chiese.

--
cheers,
Alex