[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

albertobonati a libero.it albertobonati a libero.it
Mer 8 Feb 2012 11:23:57 GMT

Il 07/02/2012 21.32, Luca Wehrstedt ha scritto:
> Segnalo che le regole di importazioni segnalate sul wiki[1] sono
> incomplete (sto parlando del file rules_edificato.txt). Mancano le
> regole per i seguenti D_TY_EDI: "campanile", "tribuna di stadio",
> "Altro" (oltre, forse, ad alcuni altri di cui non mi sono ancora accorto).
>
> Se volete degli esempi per questi edifici li trovate, rispettivamente,
> a queste coordinate (ottenute da qgis su uno shapefile in WGS84):
> 11.358677 44.508544, 11.34485 44.51807 , 11.35755 44.51053
>
> Chiedo che quelle regole vengano aggiunte al file di esempio sul wiki
> [...]

Ho modificato il file delle regole aggiungendo le definizioni che mi
erano all' inizio sfuggite. Il modo per sapere se ce ne sono altre è
scorrere il DB dei dati con Qgis.
Ricordo che il wiki è aggiornabile da chiunque, se trovi nuovi attributi
aggiungili.

saluti

Alberto