[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

albertobonati a libero.it albertobonati a libero.it
Mer 8 Feb 2012 11:23:57 GMT

Il 07/02/2012 21.32, Luca Wehrstedt ha scritto:
> Segnalo che le regole di importazioni segnalate sul wiki[1] sono
> incomplete (sto parlando del file rules_edificato.txt). Mancano le
> regole per i seguenti D_TY_EDI: "campanile", "tribuna di stadio",
> "Altro" (oltre, forse, ad alcuni altri di cui non mi sono ancora accorto).
>
> Se volete degli esempi per questi edifici li trovate, rispettivamente,
> a queste coordinate (ottenute da qgis su uno shapefile in WGS84):
> 11.358677 44.508544, 11.34485 44.51807 , 11.35755 44.51053
>
> Chiedo che quelle regole vengano aggiunte al file di esempio sul wiki
> [...]

Ho modificato il file delle regole aggiungendo le definizioni che mi
erano all' inizio sfuggite. Il modo per sapere se ce ne sono altre
scorrere il DB dei dati con Qgis.
Ricordo che il wiki  aggiornabile da chiunque, se trovi nuovi attributi
aggiungili.

saluti

Alberto