[Talk-it] Emilia-Romagna imports

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 15:04:38 GMT

per prevenire quanto successo ai mappatori Veneti , vi chiedo se sia il
caso di annunciare/discutere dell'import di fatto gią in corso per la
Regione Emilia-Romagna (per ora impatterebbe solo sull'edificato [1] , ma
in futuro magari mi piacerebbe si valutasse anche per - ne butto gił un
paio - corsi d'acqua e forestre..) sulla lista
imports at openstreetmap.orgcome suggerito dalle Import/Guidelines [2].

per intanto, ho aggiunto il portale dati della regione tra le potenziali
fonti italiane di dati [3] riportate nel wiki.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_edificato
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines
[3] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Potenziali_fonti_di_dati

-- Gianmario