[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Contact And Remap Campaign

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 16:02:04 GMT

Simone,
potresti dare peso all'idea di fare qualcosa per la verifica degli
indirizzi email degli utenti OSM. Il problema è stato sollevato giustamente
che non si distingue fra un mail spedito a un indirizzo email non più
esistente e un email spedito a un utente che non vuole rispondere. Una
indicazione di un email bounce sarebbe molto utile.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter
35127 Padova