[Talk-it] aiuto ripristino

Enrico Piccinelli picci91 a tiscali.it
Ven 10 Feb 2012 10:22:02 GMT

On Fri, 10 Feb 2012, alessandra miranda wrote:

> ho trovato questo percorso [1] ho tentato il ripristino ma non sono riuscito a capire come era in origine, qualcuno riesce a sistemarlo??
>
> [1] http://www.openstreetmap.org/browse/way/57590922/

il percorso sembra sia stato modificato per l'ultima volta nel gruppo di
modifiche http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/10516731 .

Con Josm, scarica il percorso e l'area circostante. Poi, seleziona i nodi del
percorso incriminato, e usa il plug-in reverter, selezionando la voce
"ripristina solo la selezione". changeset da ripristinare: 10516731 .

Saluti!
Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>