[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Contact And Remap Campaign

Ven 10 Feb 2012 12:10:54 GMT

2012/2/10 Vincenzo Galgano <vincenzo.galgano at gmail.com>:
> Incrociando i dati con la tabella [1] risulta che si potrebbero contattare
> questi utenti:
>
> Signor_g

+20, ho anch'io cercato di contattarlo, credo che non li arrivino pi
li mail. Forse gli  anche successo qualcosa, perch ha mappato
tantissimo ogni giorno e poi da un giorno al'altro ha smesso il 21
maggio 2008:
#495662	 May 21, 2008 00:32	 (none)
#486423	 May 20, 2008 01:18	 (none)
#479722	 May 19, 2008 19:39	 (none)
#478507	 May 19, 2008 16:43	 (none)
#461538	 May 16, 2008 11:36	 (none)
#456787	 May 16, 2008 10:20	 (none)
#455197	 May 15, 2008 22:55	 (none)
#451408	 May 15, 2008 20:56	 (none)
#450519	 May 15, 2008 16:05	 (none)
#450084	 May 15, 2008 14:30	 (none)
#448814	 May 14, 2008 04:02	 (none)
#441814	 May 13, 2008 19:49	 (none)
#435378	 May 13, 2008 14:03	 (none)
#434343	 May 13, 2008 05:09	 (none)

http://www.openstreetmap.org/user/Signor_g/

Mi riccordo di aver avuto qualche scambio di mail nel 2008, lui
Sardo (se riccordo bene). Cerco di trovare queste mail...

> Giorgio Vaccari
> Riccardo Ricci
> X Raiders
> donatella

+1, sarei anch'io interessato a questi (credo che mesi / anni fa avevo
scritto a qn di questa lista per la licenza ma scrivergli di nuovo non
dovrebbe fare male)

ciao,