[Talk-it] cambio licenza e modifiche eseguite dai bot di Paolo Molaro

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Ven 10 Feb 2012 15:22:16 GMT

2012/2/8 Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it>:

> Più volte in lista Paolo si era dichiarato disponibile a rilasciare queste
> modifiche in public domain per l'inclusione sotto la nuova licenza (credo
> che questo [1] sia stato il suo ultimo intervento a riguardo). Ora, se fosse
> confermata tale disponibilità da parte di Paolo Molaro, sarebbe utile
> cominciare ad inserire questa informazione negli strumenti che analizzano le
> perdite di dati che allo stato attuale verrebbero causate dal cambio di
> licenza.

Ho da poco mandato una mail privata a Paolo per avere ulteriore
conferma. Inoltre mi ero mosso presso il Licence Working Group per
confermare la possibilità di relicencing.

Dovrei comunicare loro l'elenco dei changeset creati da Paolo che si
vogliono rilicenziare.

Ho iniziato col compilare una lista degli edit che andrebbero
rilicenziati: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Quick_History_Service/Changeset_Lists#Paolo_Molaro_edits

> Un'altra domanda riguarda la lista dei changeset che appare sulla sua pagina
> utente [3]. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai alcuni dei suoi changeset
> "problematici" non sono listati (ad esempio il [4])?
> [4] http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/541928

Non ho capito dove controllare la "problematicità". mi spieghi meglio?