[Talk-it] Edifici Emilia Romagna - guida all' importazione

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi a gmail.com
Ven 10 Feb 2012 16:00:27 GMT

Attenzione che la licenza con cui la RER ha rilasciato i dati é la 2.5 ,
non la 3.0

Poi tutto quello che razionalizza il codice é benvenuto  :-)

Il fatto di non mettere la provenienza dei dati (source) dove questi non
sono dettagliati mi sembra non molto coerente, e non ne capisco la logica.
ma forse ho male intenso il senso della proposta.

Gianmario Mengozzi

- sent by Android phone