[Talk-it] Plugin Undelete e generazione di un errore

alessandra miranda noperante a yahoo.it
Sab 11 Feb 2012 18:37:39 GMT

ho dovuto oggi provare a mie spese il plug in Undelete.
Mi esce questo errore
"Upload failed verso il server poichč il dataset usato viola una precondizione.
Il messaggio di errore č:
ResponseCode=412, Error Header=<Precondition failed: Way 108049990 requires the nodes id in (27279733, 272790745 etc.etc) which either don not exist, or are not visible.>"

Dove ho scaricato completamente l'area che circonda il percorso, ho provato a metterlo su un layer proprio e di far caricare il percorso ripristinato come prima modifica ho provato a inserire nel layer in uso il percorso, ma il risultato č sempre lo stesso.
Sul josm lo vedo ma non riesco a caricarlo e non riesco a comprendere il messaggio di errore.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come risolvere il problema?