[Talk-it] track oppure service ?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 13 Feb 2012 09:50:22 GMT

Anche io mi sono imbattuto in questo dilemma.
Il mio approccio (che non ho applicato in modo consistente, devo dire) č:

   - service > driveway in caso che porta ad una sola abitazione
   - residential + surface + width + noexit se porta a pių case in un
   contesto di un abitato
   - track + trackgrade se porta a pių case al di fuori di un abitato

Ma sono d'accordo che non č molto ovvio in tanti casi.
Sarei curioso se qualcuno ha un approccio pių sistematico.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter
35127 Padova