[Talk-it] Idee sulla wiki per le città

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 13 Feb 2012 19:50:26 GMT

Per aggiungere alla mia prima email, ho già applicato le idee sulla pagina
di Genova (http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Genova) , dobbiamo pensare ai
contenuti.. lucadelu ha proposto questo [0] da integrare nello status,

[0]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Terlizzi#Tabelle_di_riferimento

Il giorno 13 febbraio 2012 20:43, Francesco de Virgilio <fradeve11 a gmail.com
> ha scritto:

> L'idea delle pagine cittadine è senz'altro utile per dare ai mappatori
> di ogni città riferimenti per mappare la città stessa; è anche vero
> che le città/paesi sono così tante che è un impegno "consigliato" che
> ogni mapper dovrebbe curare per la propria città.
>
> Ben venga, comunque!
>
> Rimane aperto il problema dei portali regionali, che tra l'altro non
> sono stati uniformati per tutte le regioni (mancano Val D'Aosta e
> Abruzzo, tanto per dirne una).
>
> Ho visto che il Molise non esiste (cit).
La Sardegna è rimasta come l'avevo fatta ad Agosto, sarò l'unico che gira
sulla wiki :D

> Buon lavoro :)
>
> Grazie,

ciao,