[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Contact And Remap Campaign

Vincenzo Galgano vincenzo.galgano a gmail.com
Gio 16 Feb 2012 18:32:42 GMT

Vincenzo Galgano wrote

> Ieri ho mandato 7 inviti e aggiornato la relativa tabella [1] andando a
> guardare principalmente gli utenti in Campania tramite il tool di
> Geofabrik [2]
>
> Poi ho pensato, guardando questa pagina [3], che occorrerebbe contattare
> gli utenti in ordine di priorità.
>
> Incrociando i dati con la tabella [1] risulta che si potrebbero contattare
> questi utenti:
>
> signor_g
> donatella
> vasta
> user_136835
> Giorgio Vaccari
> [...]

Gli utenti Signor_ g e vasta hanno accettato la licenza

Ho contattato tramite OSM gli altri utenti della lista di cui sopra, tranne
user_136835 per il quale dice che l'utente non esiste

saluti