[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Contact And Remap Campaign

Davide Gobbi d.gobbi78 a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 13:05:57 GMT

Il giorno 17/feb/2012 12:51, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> mi ha chiesto la LWG di scrivere ad una lista di ca. 60 utenti (che
> sono gli utenti indecisi con i più edits in Italia) nel merito del
> cambio della licenza. In quella lista ci sono anche gli utenti
> elencati sopra (ad eccezione di "granpasso" (ha accettato un anno fa,
> quello indeciso è il fratello "grampasso") e "vasta" (ha accetato 7
> [...]

Questi due utenti sono tra quelli che ho contattato io attraverso l'account
osm senza nessuna risposta. Mi interesserebbe sapere se ti rispondono visto
che quasi tutte le highway di Pordenone sono di Splineosm in versione 1
mentre maurilio ha quasi tutte le highway di Caorle in versione 1

> [...]
>

> Grazie per la collaborazione,
> Martin Koppenhoefer
> openstreetmap.org
>
> =========
>
> se avete qualcosa da aggiungere o cambiare fate mi sapere. Per esempio
> si potrebbe aggiungere una frase del tipo: "Anche se non vuoi
> rilasciare i dati contribuiti da te sotto la nuova licenza, sarebbe
> communque gentile nei confronti della la communità di rispondere alle
> pagina indicata (cliccanco su "no" in questo caso). Così sappiamo che
> ti è arrivato il messaggio che hai preso una decisione."

Io metterei:
"Se invece non vuoi rilanciare i tuoi contributi sotto la nuova licenza ti
preghiamo comunque di accedere alla pagina indicata rispondendo "no": in
questo modo la comunità saprà che il messaggio ti è arrivato e hai preso
una decisione."

> ciao,
> Martin

Ciao,