[Talk-it] Osservatorio astronomico

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Dom 19 Feb 2012 18:42:58 GMT

Prova a guardare questa proposta [1]

>addr:street = xxxxxx qui ho inserito il nome della localitÓ (tema giÓ
affrontato),
>in quanto  l'indirizzo corrisponde alla localitÓ. Va bene comunque questo
tag?

Non so cosa si fosse detto quando si Ŕ affrontato il problema. Il wiki dice
che se usi addr:street, dovrebbe esserci un highway con lo stesso valore
nelle vicinanze. Se dai il nome di una localitÓ questa condizione non Ŕ
soddisfatta. Un router che cerca tra le highway non funzionerebbe.

Esiste anche addr:hamlet, che forse sarebbe pi¨ adatto in questi casi?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Telescope

Ciao,
Alberto