[Talk-it] piste ciclopedonali e ciclabili su marciapiede

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 13:39:46 GMT

Riprendo la discussione nata all'interno della serie e-mail con oggetto: *"*
*strade con corsie con diversa superficie" *riguardante le piste ciclabili
su marciapiede, altrimenti *off topic* nell'altra discussione. Pregherei,
chi interessato di continuare la discussione qui.

A seguire la mia risposta a Martin.

Per non perdi l'informazione sul marciapiede cos?
> [...]
> fa pensare che aggiungere *foot=designated *e *bicycle=designated* sia
> ridondante, mentre utilizzare ad esempio *footway=sidewalk* e *
> cycleway=sidewalk* permetterebbe di aggiungere delle informazioni per me
> mancanti.
> *highway=path* --->  un percorso pedonale, per biciclette e per cavalli
> *footway=sidewalk* --->  un percorso pedonale su marciapiede
> *cycleway=sidewalk* --->  un percorso ciclabile su marciapiede
> *segregated=yes* ---> la segnaletica verticale ed orizzontale separa il

Il giorno 20 febbraio 2012 13:36, Martin Koppenhoefer <
dieterdreist a gmail.com> ha scritto:
- Nascondi testo citato -

Am 20. Februar 2012 10:55 schrieb Matteo Quatrida <matteo.quatrida a gmail.com