[Talk-it] Problema nella verifica di "Ruolo" di confine

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Lun 20 Feb 2012 13:49:33 GMT

Enjoi a chi mi legge.

Ho trovato un nodo condiviso tra un "Boundary=administrative" e una
"highway=".
Nelle necessitÓ di riallineare la "highway=" ho tentato di dividere il nodo
e i percorsi incrociati tra la stessa strada e il confine comunale.
Cosa che mi Ŕ riuscita.
Alla verifica prima del caricamento ho questo/questi messaggi di
avvertimento relativi al "Boundary=administrative":

"nessun percorso esterno per il multi poligono: confine (boundary) [8] ecc"

"problema nella verifica del ruolo"
"Trovato ruolo vuoto confine (boundary) [8] ecc"
"ruolo outer mancante confine (boundary) [8] ecc"

Cosa ho cancellato?

Potrei rinunciare al caricare i dati, ma dopo la suddetta operazione ho
mappato molto e mi spiacerebbe rifare. Oltre al fatto che magari dalle
vostre risposte imparo qualcosa sui ruoli e sui confini.

Grazie Beppe