[Talk-it] ciao a tutti , info su screen reader nokia

Angi angelamicillo a fastwebnet.it
Lun 27 Feb 2012 10:43:58 GMT

Ciao sono  Angi ,, prossima all ' acquisto di Talk , ma ho saputo da pochi giorni che Nokia ha dato la possibilita  di s scaricare gratis lo screen reader dal suo store .
Volevo gentilmente chiedervi , qualche info in piu in merito ...se qualcuno di voi l ' ha gia provata , se anch ' essa funziona bene e se va anche in internet .
Per quanto riguarda talk , su quale cellulare mi consigliato di installarlo ?Grazie .

Vi ringrazio e vi  saluto .
Angi .