[Talk-it] ciao a tutti , info su screen reader nokia

Paolo Pozzan paolo a z2z.it
Lun 27 Feb 2012 12:03:20 GMT

Ciao Angi,
quasi sicuramente hai sbagliato mailing list. Sebbene questa lista si
chiami "talk-it" le discussioni in essa contenute riguardano
openstreetmap (infatti è @openstreetmap.org).
Buona giornata

Paolo

P.S.: se non ti interessa questa lista ricordati di disiscriverti,
altrimenti continueranno ad arrivarti i nostri messaggi.