[Talk-it] Sul cantiere di Chiomonte

Vezzo vezzo85 a gmail.com
Mar 28 Feb 2012 11:55:46 GMT

Il giorno 28/feb/2012 12:54, "sabas88" <sabas88 at gmail.com> ha scritto:

> Taggatelo come un cantiere normale (landuse=construction,
construction=railway?), name=Cantiere Alta Velocità Torino - Lione

> E se qualcuno riporta a quello che era senza discuterne in lista lo si fa
bannare.

+100

TAV, la mappa di Chiomonte adesso è particolarmente dettagliata (notare i
sentieri intorno al cantiere):

per indicare l'area presidiata dalla polizia. Inoltre, tale area è stata
battezzata con il nome di comodo "non cantiere tav" e come source è stato
messo un sito internet che non è per niente utile come fonte geografica.

sembra che un cantiere presidiato dalla polizia sia assimilabile ad un
terreno militare. Ma magari qualcuno qui in lista può suggerire un
intervento migliore.